Nicma AVPro: app controllo e analisi ciclo produttivo
Controlla e analizza tutti i passaggi che caratterizzano il ciclo produttivo.
A cosa serve:
Nicma AVPro è un sistema di gestione e monitoring dello status degli ordini di produzione, gioca un ruolo chiave, mediante un efficace implementazione, nella mediazione tra il controllo e l’avanzamento della produzione; una giusta implementazione consente di integrare il controllo della produzione con i reparti produttivi e di gestire e monitorare gli ordini di lavorazione.
Nicma AVPro consente di verificare in tempo reale lo stato di avanzamento degli ordini di produzione, anche in assenza di cicli produttivi. Fornisce, inoltre, la possibilità di estrarre una serie di dati utili all’analisi dei risultati di produzione.
A chi si rivolge:
Nicma AVPro è volto a risolvere in maniera efficace le esigenze peculiari delle imprese manifatturiere. Una giusta implementazione consente di integrare il controllo della produzione con i reparti produttivi e di gestire e monitorare gli ordini di lavorazione.
Principali funzionalità:
Nicma AVPro con l’obiettivo di gestire in modo rapido e semplificato gli avanzamenti degli ordini per macrofasi.
Attraverso la gestione delle macrofasi è infatti possibile avanzare gli ordini fino al versamento in produzione e gestirne i dati di ricetta.
Nicma AVPro si occupa anche di gestire la movimentazione di produzione (versamenti e consumi). La funzione di consuntivazione degli avanzamenti consente di indicare il lotto effettivamente utilizzato, anziché lasciare al sistema la scelta in base al criterio di evadabilità previsto per l’articolo.
Device:
Il modulo si può integrare pienamente con i gestionali ERP TeamSystem Enterprise e TeamSystem POWER-I area AS400, condividendo i processi con i moduli dedicati alla gestione degli ordini in entrata e in uscita. Il movimento di versamento può ad esempio venir generato nei moduli di magazzino del gestionale sulla base dell’ordine di produzione.