Quando la fortuna finisce…Sei pronto per un cyber attacco?

29 Apr, 25

| h: 12:00

- 13:00

Il Learning Break offre una panoramica sulle minacce informatiche che mettono a rischio l’operatività delle aziende Retail e GDO e introduce gli strumenti di difesa essenziali.

Durante l’incontro saranno approfonditi i rischi legati all’esposizione dei sistemi informativi aziendali e indicati i metodi per proteggere i dati sensibili garantendo la resilienza operativa e prevenendo il furto di dati.

Tra i temi che saranno trattati:
• I principali rischi legati alla Cyber-Security per le aziende Retail e GDO
• Come proteggere i dati aziendali e dei clienti
• Strategie per garantire la resilienza operativa e mantenere le attività aziendali senza interruzioni in caso di attacco
• Le migliori soluzioni per evitare il furto di informazioni e dati sensibili

Al termine della presentazione, ci sarà una sessione di Q&A, per ricevere suggerimenti pratici, approfondire temi specifici e risolvere ogni dubbio riguardo la protezione dei dati.

DOCENTI
• Francesca Falcitelli, Marketing & Sales Director, Nicma Company
• Giulio Valeri, Owner, Software Solutions

 

Iscriviti per partecipare!